Salta al contenuto

Contenuto

Il concorso a premi legato al progetto di promozione delle attività commerciali della Val d’Enza, “I Borghi di Matilde” segue la formula dell’instant win, cioè il premio viene assegnato subito.

Come funziona

Possono accedere al concorso tutti coloro che avranno effettuato uno o più acquisti pari alla soglia minima di 20€, presso i negozi che espongono la locandina, in qualsiasi comune della Val d’Enza e in qualsiasi giornata del periodo di validità del concorso. Basta presentare durante gli appuntamenti di gioco gli scontrini.

Ogni settimana in un Comune della Val d’Enza (fino al prossimo 25 aprile) sarà presente un gazebo “I Borghi di Matilde” che gestirà le estrazioni.

Il premio consiste in buoni spesa di 10 e 40 euro spendibili fino al 30 giugno nei negozi aderenti all’iniziativa aventi sede nel comune in cui è avvenuta la vincita. .

Il montepremi totale è di 10.000 euro.

leggi il regolamento
vedi le date di estrazione

scopri ditte e negozi che aderiscono all'iniziativa

730 le attività commerciali coinvolte da Canossa a Gattatico

dai bar ai ristoranti, dai negozi di abbigliamento agli alimentari con superficie di vendita inferiore ai 250mq: numeri importanti che denotano la vivacità del comparto nei comuni lungo l’Enza.









A cura di

Questa pagina è gestita da

Settore Affari Generali e Finanziari

Via XXIV Maggio, 47

42021 Bibbiano

Ultimo aggiornamento: 12-12-2023, 09:12