L’Accesso Civico “generalizzato” si propone la finalità di informare in maniera generalizzata su atti, dati e documenti in possesso della Pubblica Amministrazione, stante i limiti proposti nell’art.5 e seguenti del d.lgs. 33/2013, come modificato ex d.lgs. 97/2016.

Le domande vanno indirizzate all'Ufficio di Segreteria dell'ente presso:

-  Sede amministrativa: Via XXIV Maggio, 47
42021 Loc. Barco – Bibbiano (RE) (1° piano) tel. 0522243711

- e mail: segreteria@unionevaldenza.it

- PEC: segreteria.unionevaldenza@pec.it

Inoltro richiesta accesso civico generalizzato online: Modulo online accesso civico generalizzato

Le richieste inviate via posta ordinaria o via e-mail semplice devono essere accompagnate dalla copia del documento di identità del richiedente: Modulo accesso civico generalizzato

Vedi anche il Regolamento in materia di accesso ai documenti, ai dati e alle informazioni in possesso dell'amministrazione.